Modello Organizzativo ex D.Lgs. 231/2001 della SAI Servizi Aziendali Integrativi S.r.l.

SAI SERVIZI AZIENDALI INTEGRATIVI S.R.L. (di seguito “SAI”) ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001, quale strumento volto a prevenire la commissione di reati e comportamenti illeciti da parte di amministratori, dipendenti e collaboratori sottoposti alla direzione o alla vigilanza della Società.

L’adozione del Modello 231 rappresenta per SAI una scelta di responsabilità e trasparenza nella gestione delle proprie attività, in coerenza con i principi di correttezza, integrità e legalità che ne guidano l’operato.

Insieme al Modello, la Società si è dotata di un Codice Etico, che enuncia i valori fondamentali a cui SAI si ispira e che costituisce riferimento imprescindibile per tutti coloro che, a vario titolo, operano all’interno dell’azienda o collaborano con essa.

Attraverso questi strumenti, SAI conferma il proprio impegno a garantire un ambiente di lavoro fondato sul rispetto delle regole, sulla responsabilità sociale e sulla tutela degli interessi di clienti, partner e stakeholder.

Per eventuali comunicazioni all’Organismo di Vigilanza, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail dedicato: sai.odv@saiservizi.org

CHIAMA ORA